ღஐღ

mercoledì 16 agosto 2017

Scegli una piuma, Poi leggi cosa dice sulla tua personalità .

I colori possono rivelare tantissimo circa la nostra personalità. Uno psicologo ritiene che la scelta tra una di queste sei piume disegnate, può rivelare tanto sulla personalità. Per scoprire alcuni dei lati nascosti della vostra personalità, vi basterà osservare attentamente le sei piume. Concentratevi sul loro colore e sulla loro forma e scegliete quella che rappresenta in modo migliore la vostra personalità. Non vi resta che leggere cosa rappresenta la piuma che avete scelto. 

1. Piuma: Sei una persona molto fantasiosa. Vorresti migliorare te stesso, anche perché spesso il tuo carattere molto forte ti porta a fare degli errori. Al di fuori, spesso appari come un prepotente, anche se non lo sei. Sei un perfezionista e non ami lasciare a metà le cose che decidi di iniziare.

2. Piuma: Sei una persona che ovunque va si sente a casa. Ti piace apprendere, imparare e lo fai spesso in maniera veloce e senza troppi impedimenti. Hai un buon cervello. Ami sfidare il mondo perché puoi sempre contare sull’affetto delle persone che ti amano incondizionatamente. 

3. Piuma: Sei una persona intraprendente. Non ami l’inattività, per questo provi sempre ad organizzare le cose che vuoi fare. Non sei il tipo che ha solo un interesse, ma cerchi comunque di dedicare il giusto tempo a tutto. Con lo spirito giusto, riuscirai a raggiungere tutti gli obiettivi.

4. Piuma: Sei un amante dell’armonia. Odi vedere gli altri stare male, per questo, quando puoi, fai di tutto per aiutarli. Ti piace circondarti da persone che ti amano e che hanno interessi e visioni della vita simili alla tua. Devi poterti sentire sempre a casa con le persone che reputi “amiche”. 

5. Piuma: Sei estremamente creativo e artistico, anche se spesso non hai fiducia nelle tue potenzialità. A volte, rifiuti di metterti in gioco perché temi di fallire. Con un po’ di autostima in più, potrai conquistare il mondo. il genio non ti manca! Prova a crederci solo un pochino di più. 

6. Piuma: Sei una persona con un forte senso di indipendenza. Non ami dipendere da familiari o amici. Vuoi ringraziare solo te stesso per ogni risultato raggiunto. Ma non essere così scontroso! È giusto condividere i propri successi con le persone che ci amano sinceramente. La solitudine non ha mai fatto bene a nessuno.


1 commento:

Francesco Autolitano ha detto...

Abbastanza simile al mio modo di essere